PZ:0
TOTALE:0,00 €
VAI AL CARRELLO
ARTE E SAPORI DI SICILIA

Chi siamo

Arte e Sapori di Sicilia, nasce nel 2012 dall’esperienza di Caterina Famularo una donna siciliana doc, che ha deciso di portare avanti un’attività di famiglia, ormai quasi secolare.

 

Già nel lontano 1942, Gaetano Famularo, nonno di Caterina e primo imprenditore dell’isola di Lampedusa, decise di creare la prima azienda ittica conserviera lavorando inizialmente solo due tipi di pesce, sgombro e tonno, i più comuni nell’isola.

 

Diversi anni dopo, l’attività venne portata avanti con grande successo ed innovazione, da Pasqualino Famularo, nonché figlio di Gaetano e padre di Caterina, che attraverso l’amore e la passione per la propria azienda, è riuscito a far conoscere i propri prodotti in tutto il mondo, ampliando notevolmente il catalogo prodotti dell’azienda.

 

Oggi Caterina, attraverso l’esperienza tramandata di generazione in generazione, così come la stessa passione ed amore che i propri familiari mettevano in quell’azienda, con Arte e Sapori di Sicilia riesce a portare ogni giorno sulle vostre tavole, prodotti naturali e genuini, mantenendo un sapore naturale, poiché privi di conservanti.

 

Arte e Sapori di Sicilia è l’azienda che ancora oggi, dopo quasi un secolo, riesce a regalare un mix di profumi e sapori unico ed inconfondibile, selezionando e lavorando materie prime di alta qualità, con la stessa maestria di come si faceva una volta.